UNA POLTRONA PER TUTTI


METTITI COMODO, C'E' POSTO ANCHE PER TE !

 

CCB UN POLTRONA PER TUTTI è l'abbonamento ALLA PORTATA di TUTTI, senza limiti di età: 4 INGRESSI a 20 €. L'abbonamento è PERSONALE, non cedibile, e si può utilizzare per un massimo di 1 ingresso al giorno.

E' valido per TUTTI GLI SPETTACOLI IN PROGRAMMAZIONE nelle sale di Circuito Cinema Bologna (eventi esclusi), TUTTI I GIORNI (festivi compresi).

Si può acquistare alle casse dei cinema oppure online (registrandosi al sito e cliccando nel menu a tendina l'opzione "Abbonamenti").

Valido 6 MESI dal giorno di attivazione, l’abbonamento non sarà prorogabile o rimborsabile, anche in caso di smarrimento.


 

COME ACQUISTARE CCB UNA POLTRONA PER TUTTI ONLINE

 

Potete acquistare l'abbonamnto UNA POLTRONA PER TUTTI anche online. E' semplicissimo: basta andare sul sito www.circuitocinemabologna.it e registrarsi, cliccando sul pulsante Accedi/Registrati nella dashboard (in alto a destra). Se siete nuovi utenti vi sarà richiesto l'inserimento di tutti i dati, compreso codice fiscale.

Una volta che avete fatto il log-in, selezionate uno dei locali elencati tra cinema Europa, multisala Odeon, Rialto studio, Roma d'essai dal menu Cinema in alto a sinistra. Successivamente cliccare sulla voce Abbonamenti del menu a tendina del vostro profilo. 

 

 

Una volta selezionata la voce Abbonamenti comparirà tra le varie opzioni di acquisto anche l'abbonamento UNA POLTRONA PER TUTTI, come segue:

 

 

CLICCA SU ACQUISTA E IL GIOCO E' FATTO!

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.