CIRCUITO CINEMA IN TUTTA SICUREZZA

Disposizioni %2b green pass

 

 

Piccolo vademecum per assistere agli spettacoli in programmazione nelle sale di Circuito Cinema Bologna

 

 

Tutte le sale hanno sedute numerate e i posti vengono assegnati al momento dell'acquisto del biglietto: un software disegnerà per ogni singolo spettacolo la pianta dei posti disponibili e di quelli non occupabili, che sono contrassegnati con un adesivo che riporta il "DIVIETO DI SEDERSI", nel rispetto della distanza di sicurezza tra gli spettatori. La disposizione a scacchiera (un posto si, un posto no) vale anche per i congiunti. Il sistema aggiorna ad ogni acquisto la disponibilità dei posti per consentire il distanziamento degli spettatori secondo le disposizioni in vigore. Gli spettatori dovranno tassativamente accomodarsi nei posti assegnati. È vietato spostarsi o cambiare la propria seduta con un'altra persona.

I POSTI sono NUMERATI per tutti gli spettacoli in programmazione nelle nostre sale.

Il pubblico dovrà indossare la mascherina chirurgica (o livello di protezione superiore - tipo FFP2) di protezione all'ingresso e all'uscita delle sale, negli spazi comuni, in sala PER TUTTA LA DURATA DELLA PROIEZIONE.

In ottemperanza al DL 105/2021 del 29 Luglio 2021 sarà consentito l'ingresso in sala SOLO ai possessori di GREEN PASS. La validità del documento sarà verificata all'ingresso del cinema tramite apposita APP. Tale operazione non prevede l'accesso, nè la conservazione dei dati personali in ambito sanitario. La certificazione verde non è richiesta ai bambini al di sotto dei 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. L'esibizione di un documento d'identità in corso di validità è necessaria solo nel caso in cui appaia manifesta l'incongruenza con i dati anagrafici contenuti nella certificazione.

Consigliamo di acquistare il proprio ingresso in prevendita tramite il nostro sito. Qui le istruzioni su come fare: https://www.circuitocinemabologna.it/p/biglietto-online--2 

Al momento dell'acquisto, anche al botteghino, è necessario indicare i propri riferimenti (nome, cognome, numero di telefono).

Una volta terminato lo spettacolo, vi chiediamo di defluire in modo ordinato e solerte, rispettando la segnaletica presente, le distanze di sicurezza interpersonale e seguendo le indicazioni del personale di sala. Non è possibile sostare negli atri o in tutti gli spazi comuni, né all'ingresso, né all'uscita. Il pubblico è invitato a rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra persona e persona.

Ricordiamo di igienizzare frequentemente le mani. In prossimità degli ingressi delle sale e dei punti ristoro sono collocati appositi dispenser con gel igienizzante.

   

Nel tempo che intercorre tra la fine di uno spettacolo e l’inizio dello spettacolo successivo, si provvederà alla igienizzazione degli spazi. Un sistema di aria condizionata garantirà il ricambio continuo di aria pulita nelle sale, che saranno anche fornite di una chiara e precisa cartellonistica per ricordare le norme anti-contagio da seguire.

Consigliamo al pubblico, ove possibile, di acquistare i propri biglietti online. Tutti gli acquisti possono essere effettuati fino a mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Nel momento dell'acquisto presso le casse dei cinema, mantenere la distanza di almeno un metro, come indicato dalla segnaletica apposta a terra.

Gli spettatori con disabilità potranno richiedere il proprio biglietto e quello per l'accompagnatore direttamente alle casse dei cinema di Circuito Cinema.

La Direzione di Circuito Cinema Bologna si riserva di prendere decisioni altresì diverse rispetto al contenuto qui presente nel ripetto dei protocolli di sicurezza e delle disposizioni emanate dalle Autorità competenti.

 

SIEDITI E GODITI LO SPETTACOLO!

 

 


I NOSTRI CONTATTI

✉️ MAIL http://direzione@circuitocinemabologna.it | ☎️ TEL. 051 254570

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.