Breakup Sunday | Eyes wide shut

 

PROIEZIONE SPECIALE

EYES WIDE SHUT

Molte storie possono iniziare con una sfarzosa e altolocata festa di Natale newyorkese, comprese quelle che non chiariscono quali avvenimenti accadono realmente. Dopo la serata in cui alcuni invitati hanno cercato di sedurli, Alice e Bill si trovano a parlare di ipotesi di infedeltà. Ancora scosso dalla confessione della moglie, Bill riceve una telefonata che segna l'inizio di un viaggio notturno tra tentazioni e torbide rivelazioni. Nel suo ultimo lavoro Stanley Kubrick condensa una carriera di specchi deformanti posti di fronte alla realtà, rendendo oscura anche la più brillante delle lucine di Natale. 

Con EYES WIDE SHUT l'associazione Triste Film vi augura, a suo modo, buone feste con l'ultimo appuntamento dell'anno di Breakup sundays al cinema Odeon (proiezione in versione originale sottotitolata), domenica 17 Dicembre, alle ore 11:00 (colazione inclusa nel biglietto dalle ore 10:30).

INGRESSO UNICO 8 €

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➡ CLICCA QUI

 


MULTISALA ODEON 📍 Via Mascarella, 3 | ✉️ MAIL odeon-a@circuitocinemabologna.it | ☎️ TEL. 051 227916

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.